Aspettiamo inseme l’esito del referendum

Il Comitato 15 per il NO, i Giuristi Democraticie il Comitato Avvocati per il NO invitano amici, sostenitori e cittadini ad attendere insieme i risultati del referendum.

23 MARZO14.30 – 20.00

Aula Magna Facoltà Teologica Valdese

Via Pietro Cossa 40 – ROMA

Analizziamo insieme i risultati del referendum, commenti, analisi, attesa… e naturalmente, comunque vada, un brindisi finale ed un arrivederci alle prossime battaglie democratiche.

Vi aspettiamo.