A.N.P.I.
COMITATO PROVINCIALE ROMA
referendum del 22 e 23 marzo
Perché votiamo
NO
ne parliamo con
Giuseppe Salmè, Comitato 15 per il NO
Maria Rosaria Guglielmi, presidente di Medel (Magistrati Europei per la Libertà e la Giustizia)
Antonello Ciervo, Comitato della Società Civile per il NO
■ modera
Micol De Simoni, presidente sez. ANPI ISS
4 marzo 2026 ore 10:00
aula CGIL “Aldina Venerosi”
e sul canale Youtube dell’ANPI provinciale di Roma.


