Sabato 7 marzo 2026 alle 17:45, presso il Salone Di Liegro della Parrocchia di San Frumenzio in Via Cavriglia 8 bis, si terrà un incontro-dibattito in vista del referendum costituzionale del 22-23 marzo 2026.
Un confronto tra Comitato del NO e Comitato del SÌ con Giuseppe Salmè e Giovanni Guzzetta.