Il 12 febbraio 2026 si è costituito il Comitato 15 per il No dei promotori della raccolta firme per il referendum della Riforma costituzionale della magistratura che si svovlgerà il 22 e il 23 marzo 2026. I 15 si presentano poi intervengono il Presidente del Comitato Giuseppe Salmè e due dei vicepresidenti, Nunzia D’Elia e Antonella Di Florio. Con Anna Maria Bianchi Missaglia